Il presente sito Web non impegna la Leggi s.r.l. a mantenere in deposito tutto il materiale indicato.
Pesi e misure sono da intendersi indicativi, per informazioni più dettagliate si rimanda alle schede tecniche relative al prodotto, usando come riferimento il codice in alto a dx. presente su ogni scheda, il codice del prodotto e/o la sua descrizione.
Tutti gli ordini vanno emessi per lettera, e-mail o fax. La Leggi S.r.l. si riserva la facoltà di accettare ordini telefonici o verbali.
Gli ordini, in qualunque modo assunti, si intendono perfezionati solo con l’invio della conferma d’ordine, oppure con la presa in consegna della merce e della relativa fattura.
Il conferimento dell’ordine da parte del Committente comporta la completa accettazione delle presenti condizioni di vendita e pertanto, ogni clausola o condizione particolare d’acquisto figurante sull'ordine del Committente o che sia in palese contraddizione con le presenti condizioni, sarà considerata nulla.
I prodotti sono forniti in pacchi dopo una prima selezione, é quindi possibile ed accettabile uno scarto del 3%.
La Leggi S.r.l. non accetta in nessun caso la restituzione della merce una volta che questa sia stata consegnata al cliente o ad un suo incaricato. In caso di rifiuto del prodotto da parte dell’acquirente, ove legittimo, è in facoltà della Leggi S.r.l. sostituire la merce, ovvero ritirarla a proprie spese con esclusione, da parte dell’acquirente, di qualsiasi altra pretesa. Non si accettano reclami oltre le 48 h dalla ricezione della merce da parte dell’acquirente o di un suo incaricato.
La Leggi S.r.l. declina ogni responsabilità per un’eventuale non perfetta riuscita della posa in opera del materiale, così come non risponde per alterazioni, avarie od usure che il materiale dovesse subire in seguito a sollecitazioni naturali, errata posa in opera, errata manutenzione o modalità di conservazione che non rientrino nei limiti della materia prima utilizzata.
I termini di consegna della merce devono sempre ritenersi indicativi e non determinano responsabilità della Leggi S.r.l. in caso di ritardo. La Leggi S.r.l. non risponde di mancata esecuzione, irregolarità o ritardo delle consegne o delle spedizioni, dipendenti da interruzioni o sospensioni della circolazione o comunque dei servizi di trasporto.
La Leggi S.r.l. si riserva il diritto di apportare modifiche di costruzione, misure e peso per motivi tecnici o costruttivi, senza l’obbligo di preavviso.
Si conviene che per ogni eventuale controversia o per la risoluzione del contratto, il solo foro competente sarà quello di Tivoli (RM).